La musica è finita

Ciao, mi è venuta questa idea. La quarantena cantilena che fa pena e che disama è quasi giunta all'ultimo anello della catena. E sul più bello tutto prende una piega non prevista, la principessa sul pisello si risveglia, sbadiglia una finestra, maledetta-primavera-la-strega-neanche-c'era, che cazzo di bisogno c'era di fare tutto ‘sto silenzio assordante. Va beh, fa niente, andiamo avanti.

 

Propongo a tutta la gente che ne ha voglia e ne è capace di mandarmi delle immagini montate in un video di ciò che voi volete. Qualcosa che avete fatto voi oppure avete rubato, fa lo stesso, di città, di esterni, situazioni italiane, che facciano vedere cosa è stata dal vostro sguardo la triste quarantena. Anche interni, insomma un video di 30 secondi senza musica, di taglio triste desolato che spezza il cuore, di qualsiasi cosa rappresenti questi quattro mesi disperati che avete attraversato.
Preferibilmente poche persone e più cose, ambienti, strade. Quel che mi interessa è il vuoto, la mancanza della gente, la mancanza struggente di qualcosa o qualcuno.

Voi mi mandate il vostro video e io ne faccio uno montando i vostri contributi, mettendogli la musica.
Se ci state io ci sto, dai non perdiamo altro tempo. Mandate il vostro struggente contributo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e poi vedrete il risultato.
Morgan

 

Comments powered by CComment