Incrypto Morgan

www.incryptomorgan.com

“Premessa della Premessa” è un inedito di Morgan, il primo pezzo italiano in NFT, ecco perché è una premessa. È l’esperimento degli esperimenti, il gioco dei giochi è la nuova epoca della musica. To play, jouer, suonare, giocare.

Premessa della Premessa è all’asta e aspetta il migliore offerente. Chi si aggiudicherà l’Opera, oltre a diventarne l’unico proprietario e titolare esclusivo, incontrerà Morgan di persona e riceverà dalle sue mani anche le stampe uniche e originali autografate con i testi del brano.

Vai all'Opera

 

incrypto Morgan


Cos'è un NFT

Gli NFT (Non Fungibles Tokens) sono certificati di proprietà delle opere. Garantiti dalla sicurezza della #Blockchain decentralizzata rappresentano anche un certificato di autenticità crittografico, che nessuno può falsificare.
Chi acquista l'NFT dell'opera di un artista diventa l'unico titolare di tutti i diritti di quella opera e può rivenderla in qualsiasi momento, da qualsiasi parte del mondo e a qualsiasi cifra.
Marco Castoldi, Morgan, ha deciso di decentralizzare la sua Arte. Nasce così INCRYPTOMORGAN.
Il lancio di "Premessa della Premessa" in NFT viene annunciato alle ore 18 del 27 Marzo 2021 da una Room di Club House con un evento che l'artista stesso ha definito CONFERENZA STANZA.

 


Come diventare il Proprietario dell'NFT di Morgan

Per acquistare un NFT è necessario disporre di una CRYPTOVALUTA, in questo caso Ethereum (ETH), e di un Wallet. Se sei nuovo di queste cose dont't worry possiamo aiutarti nella sezione RISORSE del sito www.incryptomorgan.com

Comments powered by CComment